Le discipline americane firmate Fitetrec Ante
Atmosfera americana nel Padiglione 6 con spettacolari competizioni di Barrel Racing, Pole Bending e Gimkana Western
La Federazione Italiana Turismo Equestre Trec Ante, nata a Roma nel 1968 e riconosciuta dal Coni quale Disciplina Associata, promuove il suo impegno da anni per coniugare sfere diverse del panorama equestre con obiettivi di promozione e valorizzazione culturale.
Ci saranno momenti di incontro e conferenze sull’attività equestre nazionale e internazionale oltre che un intenso programma di gare organizzate dalla federazione per gli amanti delle discipline a stelle e strisce nel Padiglione 6.
I migliori binomi italiani si sfidano sul campo di gara nella specialità Gimkana Western e gli appassionati della Monta Tradizionale potranno deliziarsi assistendo ad una avvincente gara di Monta da Lavoro Gimkana.
Riservate agli appassionati delle discipline speed della Monta Western, articolate all’interno del ricco palinsesto della prima “Coppa Cavalli a Roma”, ci sono le gare di Barrel Racing e di Pole Bending che da quest’anno ritornano sotto la gestione diretta di Fitetrec Ante.
Oltre ad avere la possibilità di aggiudicarsi i ricchi montepremi in palio, gli atleti che partecipano alle competizioni si qualificano di diritto alle gare delle medesime discipline che si svolgeranno, sempre sotto l’egida Fitetrec Ante, a Verona in occasione della 122a edizione di Fieracavalli.
Per scaricare il modulo di iscrizione alla Coppa Cavalli a Roma di Barrel Racing e Pole Bending clicca qui
Per scaricare il programma della Coppa Cavalli a Roma di Barrel Racing e Pole Bending clicca qui
Per consultare il regolamento della Coppa Cavalli a Roma di Barrel Racing e Pole Bending clicca qui
Per info e modalità di partecipazione alle gare di Monta da Lavoro Gimkana e Gimkana Western clicca qui