Un’acconciatura da vera amazzone by Federico Fashion Style

Nel Padiglione 7 Federico Fashion Style dà prova della sua abilità e racconta l’amore per i cavalli.

Cosa ci si poteva aspettare dalla mano (e dalle spazzole) di Federico Fashion Style, l’artista (e mai parrucchiere) che ha conquistato la Capitale proponendo tagli e stili da haute couture. 

Poteva mancare alla Fiera di Roma? Un appuntamento da non perdere per i suoi 852mila follower che lo seguono su Instagram per rubargli – ogni tanto – qualche idea sia classica (intramontabile) sia bizzarra. E a Cavalli a Roma ha scelto di esibirsi al Padiglione 7 dove è presente una bellissima carrozza che tanto richiama la fiaba di Cenerentola. 

«Fin da piccolo amavo i cavalli, maestosi ed imponenti. Adesso, spero di diventare persino un fantino. Adoro i mini-pony, ne potrei persino portare uno nel mio salone. Sono lillipuziani e simpatici. Sono davvero degli animali domestici che fanno la gioia dei piccini e degli adulti. Cavalli a Roma è un’occasione per avvicinarsi ad una realtà che, vivendo in una metropoli come la Capitale, sfugge ai più. Cosa potrei adesso proporre nel mio Salone delle Meraviglie? Una intramontabile coda di cavallo. Che ne pensate? O una acconciatura a treccine come una vera cow-girl».

 

ULTIME NEWs
 
CON IL PATROCINIO DI

CONI FISE - Federazione Italiana Sport Equestri FITETREC - Federazione Italiana Turimo Equestre e TREC - Ante

PARTNER UFFICIALI

Volkswagen

PARTNER TECNICO

Ecoplus