Salto ostacoli (e divertimento) a Cavalli a Roma

Cavalli a Roma si presenta con un palinsesto ricchissimo dedicato ai cavalieri, ai tecnici e agli appassionati del salto ostacoli ad alto livello che sarà ospitato nei Padiglioni 3 e 5 del quartiere fieristico Romano.

Proprio da Roma infatti parte la nuova edizione del 122×122 Gran Premio Fieracavalli: il concorso di salto ostacoli nato nel 2018 per celebrare le 120 edizioni del più importante salone nazionale dedicato al mondo equestre. Le tappe di qualificazione, previste per la stagione estiva, saranno inaugurate da un imperdibile appuntamento, il concorso A6*, in cui saranno incluse le categorie Bonze, Gold e Silver i cui vincitori avranno accesso diretto alla Finale di Fieracavallli a Verona.

Il circuito di salto ostali, diventato ormai appuntamento fisso del palinsesto sportivo scaligero, giunge così alla sua terza edizione e arriva a quota 122 binomi, che si sfideranno a Verona dal 5 all’8 novembre 2020 sul prestigioso campo di gara calcato anche dai grandi campioni della Coppa del Mondo.

A Cavalli a Roma, il Padiglione 3 sarà quindi il teatro di questa competizione dove, accanto al campo gara e campo prova troveranno spazio gli espositori del settore, una grande tribuna, un’ampia buvette e un bistrot dove è previsto un servizio catering di alto livello aperto a tutti per assistere alle gare in compagnia degli amici e di un buon aperitivo.

Il concorso prevede appuntamenti adrenalinici e divertenti: la sei barriere qualificante per lo CSIO di Piazza di Siena, il Gran premio, la staffetta in maschera, le animazioni, e il Jump & Drive.

Montate in sella: Roma vi aspetta! 

ULTIME NEWs
 
CON IL PATROCINIO DI

CONI FISE - Federazione Italiana Sport Equestri FITETREC - Federazione Italiana Turimo Equestre e TREC - Ante

PARTNER UFFICIALI

Volkswagen

PARTNER TECNICO

Ecoplus