Aperte le iscrizioni per il concorso A6*

Con Cavalli a Roma si apre la stagione del Salto Ostacoli e partono le selezioni del 122×122 Gran Premio Fieracavalli

Il padiglione 3 di Cavalli a Roma ospita il campo di gara per il prestigioso concorso A6*, in programma dal 13 al 16 febbraio.

Il programma tecnico del concorso è ricchissimo di attrattive: una divertente staffetta in maschera, la 6 barriere riservata ai cavalieri con il 2° grado che sarà tra quelle qualificanti per la stessa categoria inserita nell’88° CSIO Roma – Piazza di Siena ed un Gran Premio categoria a due manche 145/150 che assegnerà al vincitore ben 18.000 euro del complessivo montepremi di 50.000.

Oltre a questi, l’imperdibile appuntamento sarà quello in occasione delle categorie qualificanti per il prestigioso 122×122, concorso che a Verona si svolgerà dal 5 all’8 novembre 2020 per il terzo anno consecutivo nello stesso padiglione della tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™, lo stesso campo calcato anche dai grandi campioni della Coppa del Mondo.

Il primo ospite d’onore del concorso A6* è già stato annunciato: Nico Lupino, cavaliere con ottimi piazzamenti a livello nazionale e internazionale. Nel 2019 ha concorso con i migliori atleti mondiali al CSI5*-W Jumping Verona e ha conquistato la 7posizione al campionato mondiale di Lanaken.

Per dettagli sulle modalità di partecipazione e i moduli di iscrizione, cliccare QUI.

Per iscriversi alla FISE clicca QUI.

ULTIME NEWs
 
CON IL PATROCINIO DI

CONI FISE - Federazione Italiana Sport Equestri FITETREC - Federazione Italiana Turimo Equestre e TREC - Ante

PARTNER UFFICIALI

Volkswagen

PARTNER TECNICO

Ecoplus