A scuola di Barrel Racing con Fernando Costa
Lo stand di Fitetrec Ante ospita un interessante workshop didattico per scoprire tutti i segreti delle discipline Speed del Barrel Racing e Pole Bending
Il preparatore, veterinario e allevatore di fama mondiale Fernando Costa collabora con Fitetrec Ante per presentare a Cavalli a Roma il programma “We Make the Barrel Great Again”.
Socio e fondatore della Farm Colina Real at Vera Cruz di San Paolo do Brasile, Fernando Costa propone all’interno del Padiglione 6 il primo workshop dell’anno dedicato al mondo del Barrel e delle discipline Speed. L’allevatore e preparatore internazionale racconterà in più round tutti i segreti per allevare, addestrare e riuscire a portare i cavalli al top della forma e delle prestazioni, puntando a record mondiali. Gli straordinari successi raggiunti dalla sua cavalla Ms Perky Bug sono testimoni della sua esperienza e capacità.
All’interno del Padiglione 6 si disputeranno diverse gare e dimostrazioni di alcune discipline federali e questa è solo una piccola anticipazione delle novità che Fitetrec Ante ha in serbo per la stagione agonistica 2020 ove il Barrel Racing e Pole Bending avranno una finestra importante.
L’invito a partecipare è esteso a tutti gli allevatori, trainer, atleti, amanti del Barrel e semplici appassionati di Monta Western in generale, non perdete questa gratuita ed unica opportunità per confrontarvi con il grande Fernando, venite presso lo stand Fitetrec Ante!