NRHA Rome Reining Shoot In

News

Binomio medaglia d’oro ai WEG 2018

Cade McCutcheon e Custom Made Gun
al NRHA Rome Reining Shoot In

A soli 18 anni, Cade McCutcheon è stato nominato membro della squadra di Reining 2018 per il World Equestrian Games, rendendolo il più giovane atleta della storia degli Stati Uniti, a rappresentare il reining in questa importante competizione internazionale. Nel marzo 2018, McCutcheon si piazzò al terzo posto nella prova di selezione denominata USEF Selection Trial & WEG Reining Test Event, con un punteggio totale di 446 punti, maturato in sella a Custom Made Gun. Proveniente da una famiglia di reiners di alto livello, il reining scorre nel sangue del giovane Cade. All'età di sette anni, McCutcheon fece il suo debutto nella sua prima classe, detta ‘Short Stirrup’. A 10 anni, partecipò al suo primo NRHA Futurity Non Pro.


È il figlio dei due NRHA Million Dollar Riders Tom e Mandy McCutcheon e nipote del NRHA multi-million dollar rider, e membro della NRHA Hall of Fame Tim McQuay e Collen McQuay, anch’ella membro della NRHA Hall of Fame. McCutcheon si è unito a suo padre, veterano del team WEG, nonchè medaglia d'oro Tom McCutcheon, nella squadra che ha rappresentato gli Stati Uniti ai mondiali, quest'anno. E il giovane Cade ha subito onorato questo prestigioso incarico, conquistando una preziosa medaglia d'oro a squadre per il suo team USA, il giovane cavaliere ha guidato il suo compagno di gara Custom Made Gun (figlio di Colonels Smoking Gun [Gunner] con mamma Custom Made Dunit, da Hollywood Dun It) ad un sensazionale score di 229. Il punteggio è rimasto imbattuto per il resto del round, piazzando così il cavaliere giovane del Team USA al vertice di tutta la classifica!


Cade McCutcheon e Custom Made Gun saranno presenti al NRHA Rome Shoot In di Cavalli a Roma, per il loro primo, grande Reining Show in Europa!


News